Qualità di risultato

La soddisfazione del cliente e la qualità del risultato finale sono frutto di una cura quotidiana nella selezione delle migliori marche sul mercato, ma anche di una serie di servizi come la progettazione assistita, il confronto con i professionisti, la produzione certificata, l’assistenza pre e post-vendita e la ricerca continua di sistemi e soluzioni all’avanguardia per la realizzazione di prodotti sempre all’altezza delle più esigenti aspettative.

Progettazione e consulenza
L’attenzione che oggi si presta alla scelta di una porta, di una finestra, di una scala, fa emergere il bisogno di essere guidati nell’ideazione, nella scelta dei materiali, nella progettazione e nella realizzazione di un ambiente che rispecchi nel miglior modo possibile il modus vivendi di ognuno di noi.
Obiettivo primario di Tecnicom srl è il raggiungimento del risultato e la completa soddisfazione del cliente attraverso la ricerca di soluzioni di qualità personalizzate, studiate e progettate su misura.
Tecnicom srl è in grado quindi di rispondere a qualsiasi commessa e specifica richiesta, e di offrire un servizio di consulenza e assistenza sia a studi di ingegneria e di architettura che a privati.

Rilievi misure e sopralluoghi
Tecnicom srl effettua rilievi e sopralluoghi gratuiti per verificare la fattibilità e la realtà abitativa per poter consigliare i prodotti più idonei all’ambiente, ma in particolar modo per poter fornire ai clienti indicazioni esatte e preventivi quanto più dettagliati. 

Posa in opera
La posa in opera, fase a cui riservare particolare attenzione, viene eseguita da personale specializzato Tecnicom, che possiede competenza ed esperienza nel settore ed è costantemente aggiornato sui nuovi prodotti e tecniche di posa grazie a corsi di formazione tenuti dalle aziende produttrici.
Tecnicom srl garantisce, oltre al corretto funzionamento di tutti i prodotti, la cura nella finitura e del particolare in modo da ottenere il massimo risultato estetico.
Attraverso la collaborazione continuativa con professionisti nel settore edile l’azienda fornisce un ulteriore servizio “chiavi in mano”, evitando al cliente eventuali contatti con muratori, elettricisti o artigiani esterni.
A lavori ultimati viene eseguito un regolare collaudo per verificare la corretta istallazione dei prodotti. 

Pagamenti
Per soddisfare appieno anche questo tipo di esigenze i pagamenti vengono concordati “su misura” con il singolo cliente.

Assistenza post-vendita
Tecnicom srl è sempre al fianco del cliente per offrire un servizio completo sia nella fase che precede la vendita sia, soprattutto, in quella che la segue. I prodotti istallati sono soggetti a garanzia della validità di 24 mesi, al termine dei quali è premura dell’azienda contattare il cliente per verificarne la funzionalità e prevedere eventuali controlli e manutenzioni.

Muratura

Servizi di muratura

Muratura

Idraulica

Servizi di idraulica

Idraulica

Elettricista

Servizio elettricista

Elettricista

Fabbro

Servizi di carpenteria

Fabbro

Casa Clima

CasaClima (in tedesco KlimaHaus); è un metodo di certificazione energetica degli edifici presentato nel 2002 in ottemperanza a quanto; licenziato dalla Comunità; europea come Direttiva Cee 2002/91/Ce, che, a seguito del protocollo di Kyōto, tratta la questione della certificazione energetica degli edifici.

Casa Clima

Falegname

Servizi di falegnameria

Falegname

Orari di apertura

showroom sono i seguenti:
Lunedì - Venerdì
8,30 - 12,00 / 15,00 - 18,30
Sabato 8,30 - 12,00
sabato mattina chiuso nei mesi di luglio e agosto

Dove raggiungerci

Via di Lamar, 2 
38121 Trento 
Tel.: +39 0461 23 95 24
Fax : +39 0461 23 96 82
E_mail: info@tecnicom-srl.it

Newsletter