fbpx

LE NOSTRE NEWS

Resta aggiornato in campo edilizio, leggi i nostri articoli. Segui le novità su Infissi, porte, porte blindate, scale, detrazioni e sgravi fiscali, ecobonus, finanziamenti e molto altro.
Riapertura punto vendita post Covid 19 dal 18 maggio

Riapertura punto vendita post Covid 19 dal 18 maggio

Gentili clienti,

siamo finalmente entrati nella fase di progressiva riapertura dopo il lock-down che ha così profondamente cambiato le nostre abitudini negli ultimi due mesi.

Con questo breve messaggio siamo a informarvi che stiamo lavorando in modalità smart working.
Al fine di garantire all'interno dei nostri uffici e del nostro punto vendita la massima sicurezza per clienti e membri del personale è necessario, come sapete, implementare al più presto i protocolli di protezione contro il Covid-19 previsti dal Governo e il nostro personale titolare sta lavorando a questo.

In questi giorni stiamo lavorando per rendere i nostri uffici adatti all'accoglienza in sicurezza dei clienti, che potranno entrare dal 18 maggio e per le settimane successive previo appuntamento concordato, e garantire ai nostri tecnici e posatori di poter effettuare sopralluoghi, pose in opere e interventi di manutenzione nella massima sicurezza reciproca.. 

Numerose sono le state le chiamate per confermare ordini, per nuovi preventivi e sopralluoghi e per programmare la posa dei materiali già ordinati. Ci stiamo adoperando per rispondere tempestivamente a tutte le vostre richieste e i nostri commerciali stanno facendo il possibile per inviarvi i preventivi richiesti nel minor tempo possibile.

Per quanto riguarda le pose dei materiali ordinati e le richieste di intervento procederemo con i nostri collaboratori e in ordine cronologico come da programma montaggi "pre Corona Virus", cercando comunque possibilmente di soddisfare le esigenze personali proprie di ogni cliente. Oggi 4 maggio dobbiamo considerare che come azienda siamo fermi all'8 marzo.

Certi della vostra comprensione, ci scusiamo preventivamente per i disagi e i ritardi che questa spiacevole situazione sta arrecando ai nostri clienti, malgrado non derivi da una nostra decisione. 

 

 

Vuoi avere maggiori informazioni sui nostri prodotti?

Compila questo modulo Ti ricontatteremo quanto prima possibile.