fbpx

LE NOSTRE NEWS

Resta aggiornato in campo edilizio, leggi i nostri articoli. Segui le novità su Infissi, porte, porte blindate, scale, detrazioni e sgravi fiscali, ecobonus, finanziamenti e molto altro.
Sostituzione infissi: Ecobonus, Bonus Ristrutturazione e Superbonus

Tutti i vantaggi per la sostituzione infissi: Ecobonus, Bonus Ristrutturazione e Superbonus

La maggior parte degli edifici residenziali italiani risale al ventennio 1950-1970.

All’epoca i principi costruttivi non erano certo ispirati ai parametri di efficientamento energetico che conosciamo oggi, né tantomeno gli immobili prevedevano l’installazione di infissi performanti in chiave di isolamento termoacustico.

Non c’è da stupirsi, dunque, se già da diversi anni lo Stato ha messo in piedi un pacchetto di Bonus e agevolazioni fiscali legati alla riqualificazione energetica degli immobili.

I vari Bonus Ristrutturazione, Ecobonus e Superbonus, sono tutti strumenti che, attraverso importanti detrazioni fiscali, agevolano i contribuenti nelle spese che devono sostenere per ristrutturare e per migliorare la classe energetica del proprio immobile.

Se stai pensando alla sostituzione degli infissi, da abbinare o meno ad altri interventi di riqualificazione energetica, approfittarne ora è sicuramente una buona idea.

Grazie ad Oknoplast, azienda leader nel settore dei serramenti, puoi installare nuovi e performanti infissi in PVC o alluminio e usufruire delle agevolazioni fiscali senza doverti preoccupare delle noiose pratiche burocratiche.

Saremo, infatti, noi Premium Partner Oknoplast a presentare la documentazione necessaria e a occuparsi di tutto l’iter al posto tuo.

Così facendo, migliorerai l’efficienza energetica della tua abitazione, ottenendo una concreta e tangibile riduzione delle bollette.

Scopriamo, allora, quali sono i vantaggi di sostituire i tuoi vecchi infissi con modelli di nuova generazione approfittando delle occasioni di risparmio offerte dai bonus legati alle ristrutturazioni edilizie.

 

Vuoi avere maggiori informazioni sui nostri prodotti?

Compila questo modulo Ti ricontatteremo quanto prima possibile.